venerdì 5 agosto 2011

24/08/2004: Acciavatti il trionfo del Penne

LORETO APRUTINO - Il memorial Simone Acciavatti è stato vinto dal Pene che battuto di misura (1-0) la Rc Angolana. La formazione del neopresidente Gianluigi Di Nino si è confermata in grande spolvero: i nuovi acquisti Cianci, Marrone e l'argentino Correa, innestati sul vecchio organico, hanno fatto la differenza. Sorprendente la prova di Mirko Panico che ha firmato il gol della vittoria. Che dire, il Penne parte col piede giusto e domenica, in Coppa Italia, affronterà nuovamente la Renato Curi Angolana del tecnico Ciarrocchi che potrebbe schierare un nuovo acquisto, Rachini (ex Pescara) mentre cederà i giovani Mazzocchetti e Tontodonati al Pianella, il primo in prestito, il secondo a titolo definitivo.
Al terzo posto si è piazzato il Lauretum (privo di Nepa e Giorgitto) che ha rifilato tre reti all'Hatria di Valbruni, scesa in campo imbottita di giovani.
Premiati il miglior giovane, Antonio Palmarini (Penne), il bomber del torneo, Mirko Panico (3 reti realizzate), e il migliore portiere, Alceo Palena (Lauretum).

Nessun commento:

Posta un commento