mercoledì 10 agosto 2011

16/05/2005 Eccellenza, Penne trova l'Almas

Sarà l’Almas Roma la prima avversaria del Penne, lungo la strada che separa i vestini dalla promozione in serie D. La squadra capitolina ha infatti perso lo spareggio con il Cassino per il salto di categoria, nel girone B del campionato laziale di Eccellenza.
La compagine frusinate, sostenuta da oltre duemila tifosi al seguito, che alla fine della gara hanno anche invaso pacificamente il campo di gioco, si è imposta con un perentorio 2-0. «Se non altro», spiega l’ex tecnico del Penne Guido Colangelo, che ha seguito il match per la società vestina, «dovremmo avere meno difficoltà dal punto di vista ambientale, visto lo scarso seguito dell’Almas, che resta comunque una squadra molto organizzata». Il Penne giocherà in trasferta l’andata, in programma domenica al Sant’Anna di Roma (la partita di ritorno è in programma per il 28 maggio).
Buone notizie arrivano infine per il Pianella, che può festeggiare senza più patemi la permanenza nel campionato di Eccellenza anche per la prossima stagione. Il risultato prestigioso è stato ottenuto alla luce della salvezza, in serie D, centrata direttamente dall’Avezzano.

Nessun commento:

Posta un commento