lunedì 8 agosto 2011

01/12/2004 Colpito da un pugno dopo la partita. Il tifoso ferito sarà operato all'occhio

LORETO APRUTINO - E’ ricoverato nel reparto di otorino dell’ospedale di Pescara il tifoso loretese aggredito domenica, in piazza Garibaldi, dopo il derby tra Lauretum e Penne (nella foto i tifosi sugli spalti). Si tratta di un giovane studente universitario, G.F., di 20 anni, che questa mattina sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’occhio destro, colpito da un pugno a seguito di una colluttazione.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Loreto Aprutino, che per il momento hanno solo ricostruito la vicenda e recuperato il certificato medico al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara, in quanto la prognosi è di venticinque giorni e non ci sarebbe la querela dalla parte offesa.
Sembrerebbe che una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano tre giovani di Penne, dopo aver scorrazzato in piazza Garibaldi con bandiere biancorosse, abbia arrestato la corsa perché, alcuni tifosi loretesi, avrebbero bloccato la strada con dei bidoni dell’immondizia.
Tra di loro è nata una colluttazione: L.S., un operaio di 20 anni, ha colpito con un pugno all’occhio destro G.F. Il giovane è poi tornato a casa dove ha accusato forti mal di testa.
Accompagnato in ospedale, i medici gli hanno diagnosticato una frattura periorbitale all’occhio destro. Sarà operato questa mattina.

Nessun commento:

Posta un commento