giovedì 23 luglio 2009

04/05 - Triangolare, Secondo Turno: Penne-Luco dei Marsi 3-0

PENNE - Il Penne conquista meritatamente la finale di Coppa Italia. La formazione di Andrea Camplone, pur essendo scesa in campo rimaneggiata per le assenze di Cianci, Del Gallo, Pecoraro, Palmarini e Lalli (tutti fermi per infortunio) non ha concesso spazi al Luco. «Non siamo mai entrati in partita, il Penne è stato superiore», ha spiegato a fine gara il tecnico marsicano Ersilio Cerone. I gol tutti nel primo tempo: alla mezz’ora Correa da fuori area trafigge Scafati sotto l’incrocio dei pali; sette minuti più tardi, è Panico, ben appostato, a raddoppiare di testa; mentre il colpo del ko lo firma Parmigiani bravo a beffare l’estremo difensore di testa dopo aver intercettato un assist di Panico. Il Penne se la vedrà in finale (9 e 23 febbraio) con il Montesilvano, e ieri, sugli spalti, c’era il tecnico Ugo Dragone. E in attesa della sfida casalinga con l’Hatria, la società vestina è tornata sul mercato e ha ingaggiato un esterno destro: Mario Francesco Fasone, 26 anni, italo-argentino; proviene dal campionato di serie A boliviano.


PENNE-LUCO DEI MARSI 3-0 (3-0) - 19/01/2005

PENNE: Cantagallo, Marrone, Sacripante, Landeiro, Ciarrocca, F.D'Addazio, D'Ercole, Amelii (18'st Francia), Parmigiani, Correa (25'st Della Marra), Panico (32'st G.Carota). A disposizione: D'Angelo, M.D'Addazio, Colicchia.

LUCO DEI MARSI: Scafati, Di Giovambattista, Della Montà, Danese, Murzilli, Tucceri, L.Di Genova (1'st B.Di Genova), Rulli (1'st Ruscitti), Di Rocco, Giannini, Chiarilli (10'st Sani). A disposizione: Lisciani, Calvarese, Allouche, Paris. Allenatore: Cerone

Arbitro: Fedele di Chieti

Reti: 31'pt Correa, 37'pt Panico, 39'pt Parmigiani

Note: ammoniti Giannini e Di Giovambattista. Terreno al limite della praticabilità per la pioggia caduta prima e durante la partita.

Nessun commento:

Posta un commento