giovedì 23 luglio 2009

03/04 - Finale Andata: Penne-Francavilla 0-2

PENNE - Il Penne crolla in casa nella finale d'andata della Coppa Italia, il Francavilla ne approfitta e mette una seria ipoteca sulla conquista del titolo regionale, titolo che darà la possibilità alla vincente di andarsi a giocare la fase nazionale con possibilità di ottenere la promozione in D.
Posta in palio alta quella in gioco al Comunale tra due squadre dai sentimenti inversi, i vestini partiti per un campionato tranquillo che si trovano nelle zone alte della classifica ed i giallorossi di mister Nobili decisamente attardati rispetto agli obiettivi di inizio stagione.
L'approccio al match degli ospiti è decisamente migliore, il Penne soffre non poco il dinamismo del giovane Di Lisio vero e proprio mattatore della gara che nel primo tempo soprattutto farà vedere i sorci verdi alla retroguardia vestina.
Ed è proprio Di Lisio al 36'pt a infliggere la prima doccia fredda ai padroni di casa siglando la rete del vantaggio.
Nella ripresa il Penne prova a reagire ma il Francavilla difende con ordine e piazza al 38' la zampata forse decisiva con Centanni.
Il risultato finale è dunque deludente per i vestini mentre i giallorossi dovranno difendere tra 14 giorni l'importante dote del 2-0 per cercare di dare un senso ad una stagione che al momento è stata ampiamente deludente.

PENNE-FRANCAVILLA 0-2 (0-1) - 11/02/2004

PENNE: Zirpolo, F.D'Addazio, Cicchitti, Pecoraro, M.D'Addazio, Sacripante, D'Ercole (1'st Chiarella), Landeiro, Del Gallo, Fonticoli, Panico (12'st Masini). A disposizione: Cantagallo, Delli Castelli, Di Clemente, Francia, Tabilio. Allenatore: Donatelli

FRANCAVILLA: Cecamore, Pierfelice, Muratore, Ventrella, Campagna, Cerqueti, Contini, Amelii (34'st Criber), Centanni, Di Lisio (9'st Granata), Lelii (23'st Massara). A disposizione: Erodiani, Damiani, Bomba, Partemi. Allenatore: Nobili

Arbitro: Aloisi di Avezzano

Reti: 36'pt Di Lisio, 38'st Centanni

Note: ammoniti Fonticoli e Cerqueti

Nessun commento:

Posta un commento