mercoledì 15 luglio 2009

03/04 - 30°Giornata: Montorio 88-Penne 0-2

MONTORIO AL VOMANO - I padroni di casa archiviano un’amara sconfitta al Comunale, battuti da un Penne ben organizzato e anche baciato dalla fortuna. I ragazzi di Cipolletti subiscono un po’ troppo nella prima frazione di gioco e con due reti da recuperare tutto diventa più difficile. Il Penne invece riesce a sfruttare due disattenzioni della difesa giallonera e conquista così tre punti preziosi per la sua classifica. L’undici locale, invece, va in piena crisi. La cronaca del match inizia al primo minuto di gioco con una punizione di Marroncelli: Di Giuseppantonio aggancia di testa e sfiora di poco la porta. Al 6’ il Penne passa in vantaggio con Del Gallo che indisturbato prima scavalca Ciardelli e poi insacca direttamente in rete. Al 27’ arriva il raddoppio con D’Addazio F. che sfrutta nel migliore dei modi una punzione di Landeiro e gonfia la porta. Nella seconda frazione di gioco il Montorio domina nei primi minuti e si lascia sfuggire diverse occasioni: all’8’ Marroncelli mette in mezzo per Pigliacelli che dalla mischia non intercetta, mentre all’11’ è un’ottima giocata di Di Dio a impegnare Zirpolo che devia il suo tiro, D’Oraci ne approfitta e centra la rete ma subito dopo la terna arbitrale annulla per un presunto fuorigioco. Al 17’ del secondo tempo è Carlinfante, da buona posizione, a mandare di poco al lato. L’ultima occasione dell’incontro arriva al 24’ con Di Giuseppantonio che di testa cerca di sorprendere Zirpolo, che blocca senza alcun problema. A fine gara mister Cipolletti commenta amareggiato: «Il Penne è stato agevolato da alcune nostre leggerezze. Nel secondo tempo abbiamo provato a riaprire la partita. Comunque continueremo a lottare per evitare l’ultimo posto».

MONTORIO 88-PENNE 0-2 (0-2) - 21/03/2004

MONTORIO: Ciardelli, Carlinfante, Di Feliceardente P., Di Giuseppantonio, Casolani, Di Luigi, Cappelli (1’ st D’Oraci), Di Dio (29’ st Marini R.), Pigliacelli, Furia, Marroncelli (36’ st Marini M.). A disposizione: Di Feliceardente V., Timoteo, De Paulis, Trovò. Allenatore: Cipolletti.

PENNE: Zirpolo, D’Addazio F., Cicchitti, Palmarini (43’ st D’Ercole), D’Addazio M., Sacripante, Monticoli, Landeiro, Del Gallo, Masini (39’ st Di Nicola), Panico. A disposizione: Cantagallo, Chiarella, D’Alonzo, D’Andrea, Delli Castelli. Allenatore: Donatelli.

Arbitro: Esposito di Ascoli Piceno.

Reti: 6’ pt Del Gallo, 27’ pt D’Addazio F.

Note: ammonito Monticoli. Angoli 1-1

Nessun commento:

Posta un commento