venerdì 10 luglio 2009

03/04 - 6°Giornata: Luco dei Marsi-Penne 1-1

LUCO DEI MARSI - Per la quarta domenica consecutiva il Luco deve rinviare l’appuntamento con la vittoria. Le due squadre cominciano a ritmi elevati e senza badare a eccessivi tatticismi. Al 7’ Giannini su punizione non centra lo specchio della porta. Un minuto più tardi Lalli impegna a terra Buoni. Al 24’ Sacripante si rende pericoloso ma, il tiro a botta sicura, viene deviato in angolo. Al 38’ Paris fa gridare al gol, ma la palla esce di un soffio alla destra del portiere ospite. Al 46’ del primo tempo, in pieno recupero, il Luco passa in vantaggio. Cross dalla destra di Ruscitti, il portiere esce di pugno ma è contrastato da due giocatori del Luco. La palla finisce tra i piedi di Casciere che insacca. Vibranti le proteste del Penne per una probabile carica subìta dal proprio portiere. Nella ripresa, dopo appena due minuti, i vestini riescono a pareggiare. Il Luco perde palla sulla propria trequarti difensiva, cross di Di Nicola e perfetto colpo di testa di Panico che batte Buoni. Dopo due tentativi dalla distanza di Giannini e Ruscitti, al 26’, Di Nicola colpisce la parte alta dell’incrocio dei pali alla sinistra di Buoni. Al 47’ Palleschi raccoglie un calcio d’angolo di Giannini, ma indirizza centralmente verso Zirpolo. Nel dopo partita l’addetto stampa del Luco, Fina, spiega la mancata vittoria per la non perfetta condizione atletica di alcuni uomini fondamentali per il gioco di mister Di Paolo. Aielli manifesta tutta la propria delusione per alcune decisioni arbitrali (gol del Luco e espulsione di Ciarrocca). La squadra reagisce con determinazione alla mancanza di Del Gallo dando la sensazione nei minuti finali di potere fare propria l’intera posta in palio.

LUCO DEI MARSI-PENNE 1-1 (1-0) - 28/09/2003

LUCO DEI MARSI: Buoni, C.Casciere, Como, Ruscitti, Mantini, Palleschi, Fantauzzi (15'st Morzilli), Di Genova (44'pt Carnevale), Pace (23'st Paciotti), Giannini, Paris. A disposizione: Taborra, Palma, Marianella, Bove. Allenatore: Di Paolo

PENNE: Zirpolo, Ciarrocca, Cicchitti, Pecoraro, F.D'Addazio, Sacripante, Fonticoli (34'st M.D'Addazio), Francia, Lalli (40'st Masini), Di Nicola (32'st Della Marra). A disposizione: Cantagallo, Chiarella, D'Ercole, Palmarini. Allenatore: Donatelli (in panchina Aielli).

Arbitro: Tupone di Lanciano

Reti: 46'pt Casciere (L), 2'st Panico (P)

Note: ammoniti Cicchitti, Pecoraro, Ciarrocca, Casciere. Espulso Ciarrocca al 33'st. Angoli 5-2 per il Penne

Nessun commento:

Posta un commento