venerdì 21 marzo 2014

2°Giornata: Virtus Ortona-Penne 2-0

MIGLIANICO - Prima sconfitta stagionale per il Penne sul difficilissimo campo della Virtus Ortona, secondo di una serie di impegni difficilissimi in questo calendario che ha regalato ai biancorossi le gare più impegnative nelle prime giornate.
2-0 il risultato finale con il quale gli ortonesi piegano un Penne privo del difensore Kiss (squalificato, salterà anche l'infrasettimanale di mercoledi con il Castello 2000) e del centrocampista Diop il cui ingaggio non è stato ancora perfezionato in attesa del transfert della federazione.
In vantaggio con Di Gregorio al 20'pt i gialloverdi hanno legittimato la vittoria solo nel finale grazie alla rete di Dragani nel finale.
In virtù della vittoria la Virtus Ortona sale in classifica a punteggio pieno dopo due gare, il Penne invece resta fermo a 3 punti e si prepara alla gara di mercoledì quando ospiterà il Castello 2000 tra le mura amiche; impegno difficile ma non impossibile contro una squadra che punta ad una tranquilla salvezza. Domenica prossima invece i biancorossi saranno impegnati sul difficile campo di Castiglione.

VIRTUS ORTONA-PENNE 2-0 (1-0) - 14/09/2013

VIRTUS ORTONA: Forlani, Luciani S (3'pt Centurione), D'Alessio, Di Lisio, Di Gregorio, Lieti, Spadano (25'st Leone), Granata, Luciani A (15'st Sferrella), Dragani, Di Benedetto. A disposizione: Vitale, D'Alessandro, Paolini, Fusella. Allenatore: Sanguedolce

PENNE: Cantagallo, Melito A, Cretarola, Ciarcelluti, Melito M, Di Simone, Severo, D'Alberto, Pasta, Di Donato, Martinelli. A disposizione: D'Angelo, Iannacci, De Fabritiis A, Alluviani, Cacciatore, De Fabritiis P, D'Andrea. Allenatore: Di Teodoro (Castellano squalificato)

Arbitro: Colonna di Vasto

Reti: 25'pt Di Gregorio, 45'st Dragani

Ammoniti: Di Lisio, Granata, Sferralla, Di Gregorio (Ortona), Severo (PEnne)
Espulso: al 40'st Melito A (Penne) 

Nessun commento:

Posta un commento