lunedì 6 luglio 2015

28/08/2006: Ingaggiati Taglialatela e l'attaccante Nardi

PENNE - Si va completando l'organico del nuovo Penne di Roberto Marcangeli.
Il sodalizio vestino dei presidenti Almonti e Rietti e del direttore sportivo Morrone ha perfezionato gli acquisti di Nicola Taglialatela, centrocampista classe 1982 proveniente dal Poggibonsi e di Paolo Nardi, attaccante classe 1988, che è stato prelevato dall'Ebolitana. Rimangono in prova i portieri Soccio, ex Lanciano, e Pirolo, ex Salernitana e il difensore piccolo, in passato all'Avezzano. In settimana verrà tesserato almeno un portiere.
Nell'amichevol in famiglia, disputata sabato contro la Juniores del tecnico Francesco Prospero, il Penne si è imposto con il punteggio di 4-0 grazie alla doppietta messa a segno da Contini e alle reti di Nunziato e Carota. La gara è stata condizionata dalla pioggia tanto che, dopo il primo tempo, le due squadre si sono fermate per una lunga pausa in attesa di poter riprendere il gioco.
Il Penne riprenderà la preparazione domani pomeriggio. Per giovedì 30 agosto (alle 16) è stata organizzata un'amichevole contro il Lanciano che si disputerà nell'impianto di contrada Ossicelli. La gara sarà l'ultimo banco di prova in vista della partita di Coppa Italia con il Morro d'Oro prevista per il 3 settembre. Intanto, nel corso dell'ultima assemblea zonale delle società di serie D, è emersa la volontà di posticipare l'inizio del campionato dal 17 settembre al primo ottobre, una volta che saranno stati esaminati i ricorsi di tutti i club interessati.

Nessun commento:

Posta un commento