lunedì 6 luglio 2015

12/12/2006: Penne: esonerato Marcangeli al suo posto Torti


I l Penne ha scelto Tonino Torti. Ha affidato al tecnico marsicano, ex Avezzano, le speranze di conquistare la permanenza in serie D dopo aver esonerato Roberto Marcangeli. Battesimo del fuoco per Torti visto che domenica, in casa, affronterà la capolista Santegidiese in formazione rimaneggiata. Ieri l'allenamento è stato diretto da Francesco Prospero. Il ds vestino Morrone ha detto: «Al momento nessuno mi ha chiesto di andare via, nè tantomeno la società intende procedere a "tagli" nella rosa». Il centrocampista Taglialatela potrebbe chiedere di essere svincolato per riavvicinarsi a casa, in Campania. Il Morro d'Oro sta trattando la cessione di Emiliano Fasciocco, classe 1984, alla Ternana. La società biancorossa sta cercando un difensore. Diversi i nomi in ballo: da Bernardini della Vibonese a Marotta del Venafro, passando per Germini dell'Aquila e Marcosano del Siracusa. Oggi sono attese le squalifiche del giudice: si teme la stangata dopo le espulsioni nel derby Penne-Morro d'Oro.
A Sant'Egidio alla Vibrata ieri sera c'è stata una riunione tra i dirigenti e il tecnico Piccioni che ha perso l'attaccante Marco Casali, classe 1987, vittima di una frattura alla mano. Potrebbe restare lontano dai campi per un paio di mesi. La società giallorossa, che ha svincolato Di Iulio, intende rinforzarsi, probabilmente nel reparto avanzato. Tant'è che ha chiamato l'attaccante Incoronato del San Felice Normanna sul quale c'è anche la Rc Angolana che spera di tesserarlo oggi.
Oggi è in programma l'incontro tra le dirigenze dell'Avezzano e della Rosetana per definire il passaggio del portiere Daniele Ianni, classe 1988, in biancoverde. Alla corte di Perri potrebbero arrivare altri due giovani. A Pescina l'obiettivo della Valle del Giovenco resta un difensore in grado di dare ulteriore solidità al reparto arretrato. Qualora, come sembra probabile, arrivasse un centrale di spessore sarebbe automatico lo svincolo di Cristofari destinato all'Aquila. Il Fano, sempre nel girone F della serie D, ha tesserato l'attaccante Diego Marinelli dal Fossombrone. A Cattolica nuovo cambio di allenatore: si è dimesso Sormani, panchina a Fabio Ferri. Via il ds Melini e il difensore Calanchi.

Nessun commento:

Posta un commento