martedì 7 luglio 2015

21/05/2007: Piccolo-tifosi, scintille Torti: non è finita

PENNE - Protestano a fine partita i tifosi del Penne. Nel mirino dei sostenitori biancorossi è finito anche il centrocampista romano Roberto Piccolo, espulso alla fine del primo tempo. Gli hanno rimproverato lo scarso rendimento e, soprattutto, il fatto di essersi fatto espellere alla fine del primo tempo. Scintille tra il giocatore e alcuni tifosi.
Antonio Torti, l'allenatore del Penne, invece non demorde. "Al primo errore della gara abbiamo preso gol", l'analisi dell'allenatore biancorosso. "Non abbiamo giocato una buona partita, troppo rinunciatari, abbiamo prodotto poco per una gara importante come questa. Credo, però, che nulla sia perso; dobbiamo giocare ancora una gara e se ritroviamo la concentrazione giusta possiamo ribaltare il risultato".
Troppo nervosismo in campo. "Dopo il gol subito, l'espulsione di Piccolo ci ha complicato i piani; abbiamo provato in tutti i modi per pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Lo ripeto: nulla è perso", ha concluso Tonino Torti già con la mente rivolta alla sfida di ritorno di domenica a Centobuchi. (g.p.)

Nessun commento:

Posta un commento