mercoledì 29 settembre 2010

3°Giornata: Penne-Torre Alex Cepagatti 1-0

PENNE - Col minimo sforzo il Penne conquista il terzo successo in altrettante gare proiettandosi così in vetta insieme al Vasto Marina.
Come già accaduto le scorse settimane è bastato poco ai biancorossi per portare a casa i tre punti, e laddove i biancorossi hanno abbassato la guardia ci ha pensato un super-La Barba nel finale a negare la gioia del punto agli ospiti, volenterosi sì ma sicuramente inferiori sotto il punto di vista tecnico.
Di certo bisognerà attendersi qualcosa di più in futuro in vista di incontri ben più impegnativi rispetto a quello odierno.
Mister Di Pietro non rinuncia al 4-3-3 classico, Centofanti parte dalla panchina con Silvaggi, Rocchio e Di Mauro in mediana, Martelli confermato al centro dell'attacco con Di Rocco che, come qualche girno fa a Casoli, si accomoda in panca.
La Torre Alex risponde con l'esperto Marcucci a dirigere i giochi a centrocampo e con Di Muzio appoggiato da Buccella in fase offensiva.
Dopo le prime schermaglie di una gara non certo esaltante i biancorossi sbloccano il match al 22' grazie a Granchelli che prende il tempo alla difesa ospite siglando il suo primo gol stagionale in campionato.
La rete del vantaggio anzichè ravvivare una gara scialba finisce per addormentarla e si va al riposo senza nessun sussulto.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia, con i padroni di casa che si limitano a controllare e gli ospiti più intraprendenti ma che devono fare i conti con un tasso tecnico minore.
Il Penne rispetta la tradizione dei match precedenti fallendo in un paio di occasioni la rete del ko, la Torre Alex sorniona nel finale sfiora l'insperato pareggio: c'è bisogno del miglior La Barba per neutralizzare l'occasione d'oro per i ragazzi di Di Pasquale e blindare così il risultato che basta agli uomini di Di Pietro per continuare la marcia in vetta alla classifica.

PENNE-TORRE ALEX CEPAGATTI 1-0 (1-0) - 22/09/2010

PENNE: La Barba, Cretarola, Di Simone, Di Mauro, Campagna, Di Febo, Silvaggi, Rocchio (39'st Centofanti), Pasta, Martelli (4'st Di Rocco), Granchelli (30'st Di Donato). Allenatore: Di Pietro

TORRE ALEX: Tontodimamma, Galassi (35'pt Giuliani), Di Quinzio, Spinozzi, Giancristofaro, Santarelli, Colazzilli (7'st Iamoul), Marcucci (22'st Morelli), Di Muzio, Buccella, Di Tommaso. Allenatore: Di Pasquale

Arbitro: Paolucci di Lanciano

Rete: 22'pt Granchelli

Note: espulso al 51'st Buccella

Nessun commento:

Posta un commento