venerdì 19 novembre 2010

8°Giornata: Scerni-Penne 0-0

VASTO - Non riesce a dare continuità alla vittoria nel derby di mercoledi il Penne che si fa bloccare sul campo di uno Scerni tutt'altro che irresistibile.
Risultato sostanzialmente giusto al termine di una gara giocata in pieno equilibrio con i biancorossi che solo nel finale hanno provato a spingere con più convinzione sull'acceleratore nel tentativo di far propria l'intera posta in palio ma senza graffiare più di tanto.
Nella prima frazione i vastesi hanno sciupato anche una buona opportunità per sbloccare il risultato.
Alla fine si tratta di un punto accettato di buon grado dagli uomini di Cesario che a piccoli passi continuano la corsa alla salvezza.
Amarezza invece in casa pennese che non riesce a ottenere un altro successo in trasferta dopo quello di Casoli alla seconda giornata.

SCERNI-PENNE 0-0 - 17/10/2010

SCERNI: Cinalli, Pollutri, Lannuti, Iuliano, Pomponio, Benedetti P, Taraborrelli, Galasso (14'st Menna), Romilio (11'st Amore), D'Adamo (5'st Costantini), Madonna. A disposizione: Benedetti A, Ciancaglini, Ciccotosto, Lammanda. Allenatore: Cesario

PENNE: La Barba, Cretarola, Andreoli, Di Mauro, Campagna, Di Febo, Rocchio (20'st Centofanti), Silvaggi, Pasta (17'st Martelli), Di Rocco, Granchelli (10'st Melito). A disposizione: De Bonis, Rossi, Della Marra, Colicchia. Allenatore: Di Pietro

Arbitro: Sammarco di Vasto

Note: ammoniti Lannutti, Di Rocco, Martelli

Nessun commento:

Posta un commento