giovedì 10 febbraio 2011

19°Giornata: Penne-Roccascalegna 1-0

PENNE - Il Penne più "giovane" della stagione, con ben sei fuoriquota in campo dal primo minuto ed altri due entrati nel corso della gara inizia il 2010 con una vittoria importantissima contro il Roccascalegna che veniva al Comunale forte di una importante serie di risultati utili consecutivi.
Vittoria di misura quella dei biancorossi griffata da una rete di Andrea Melito (1993) al suo esordio stagionale dal primo minuto con un bello stacco in area che infilava l'incolpevole estremo ospite.
Per il resto un rigore solare negato nel primo tempo, una palla gol ghiottisima capitata sui piedi di Granchelli ed un'occasionissima per i roccolani sempre nel primo tempo con De Mare provvidenziale nell'evitare la capitolazione.
Nella ripresa il Penne gestisce, rischia solo in un paio di occasioni ed in altrettante va vicino al raddoppio e malgrado i tentativi disperati nel finale degli ospiti non si rischia più nulla fino al triplice fischio finale che sancisce una vittoria importantissima.
Oltre alla soddisfazione per il risultato e la prestazione c'è stato il fondamentale rientro in campo di Pasquale Campagna subentrato ad una ventina di minuti dal termine.

PENNE-ROCCASCALEGNA 1-0 (1-0) - 06/01/2011

PENNE: De Mare, Alluviani (32'pt Castellano), Di Simone, Delli Castelli M, Di Fabio, Melito M, Melito A (15'st Campagna), Rocchio, Nobilio, Colicchia, Granchelli (47'st D'Andrea). A disposizione: De Bonis, Casalena, Candeloro, Delli Castelli. Allenatore: Di Pietro

ROCCASCALEGNA: Garibaldi, Luciano, Consalvo (15'st D'Orsaneo), Tano, Di Giuseppe, Di Tullio, Giangiulio (15'st D'Antonio 42'st D'Ippolito), Rotunno, Pacella, Padolecchia, Carunchio. A disposizione: Zekti, Bomba, D'Amelio, De Laurentiis. Allenatore: Di Ciencio

Arbitro: Di Matteo di Lanciano

Rete: 30'pt Andrea Melito

Nessun commento:

Posta un commento