mercoledì 31 marzo 2010

09/10 - 6°Giornata: Penne-Cologna Paese 1-1

PENNE - Un buon pari per il Penne contro un coriaceo Cologna Paese. La formazione di Filippo Di Teodoro, dopo una falsa partenza (il tecnico Proietto si è dimesso), sembra aver trovato la giusta dimensione. Intanto inanella il sesto punto in campionato, grazie al quinto gol siglato da Vittorio Improta, l’attaccante campano che sta trascinando il Penne fuori dalle zone calde della classifica. Bravo il tecnico pennese Filippo Di Teodoro, il quale è riuscito ad amalgamare un gruppo di giovani, alcuni dei quali alla prima esperienza nel campionato regionale di Eccellenza. I gol, come detto, sono stati siglati nel primo tempo: dopo 8’ Improta raccoglie la sponda di Ferrante e con abilità trafigge l’estremo difensore ospite. Il pareggio è siglato da Colacioppo, l’ex di turno, che da calcio di punizione (sembrava un cross in area) beffa Di Norscia con una palla che si infila all’altezza del secondo palo. Il Penne, pur mai vincente in casa, è al quarto risultato utile ed è comunque in crescita. Bene il Cologna.

PENNE-COLOGNA PAESE 1-1 (1-1) - 04/10/2009

PENNE: Di Norscia, Petrucci, Sacripante, Ayazi, Ferrante, Di Febo, Panico, Granata, Improta, Sfamurri (40'st Pasta), De Collibus (38'st Di Campli). A disposizione: Taraborrelli, Rossi, Della Marra, Lobolo. Allenatore: Di Teodoro

COLOGNA PAESE: Recchiuti, Campanella, Mariani, Colacioppo, Catini, Zenobi, Guidotti, Morelli (21'st Rapino), Di Felice (42'st Chiarastella), Marrone, Saccia (32'st Ferretti). A disposizione: Barlafante, Palantrani, Falà, Bontà. Allenatore: Di Serafino.

Arbitro: Di Biase di Vasto

Reti: 8'pt Improta (P), 26'pt Colacioppo (C)

Note: ammoniti Zenobi, Sacripante, Panico, Colacioppo, Ajazi, Catini.

Nessun commento:

Posta un commento